Dopo tre anni tornano i grandi concerti dal vivo di Jovanotti, l’attesissimo Jova Beach Party Tour 2022.

Con ben 21 date, dal 2 luglio al 10 settembre, il JOVA BEACH PARTY! Lorenzo in console, Lorenzo con la band, Lorenzo con diversi ospiti nazionali e internazionali. Jova Beach Party è una megafesta sulla spiaggia con un DJ pazzesco!

Lo “spettacolo” non è scritto, ma è live. Nessuna scaletta, ogni tappa è unica e irripetibile. Un nuovo format che cambierà giorno dopo giorno, un LIVE, in tutti i sensi! 

Vivo, divertente, emozionante, innovativo, moderno, avvincente, tribale, ancestrale, giocoso, intenso.

Non mancate e non perdetevi il più grande Party di questa estate.

Ripartyamo jova beach partyRi-Party-Amo 

Come secondo evento, ma non meno importante, Cittando promuove il Jova Beach Ri-Party-Amo. Puliamo e recuperiamo 20 milioni di MQ di spiagge, laghi, fiumi e fondali. 

Il progetto RI-PARTY-AMO si propone come iniziativa concreta per coinvolgere quante più persone possibile a difesa e salvaguardia del territorio nazionale. Insieme a giovani, scuole, famiglie, aziende e intere comunità, scenderemo in campo con attività di pulizia, opere naturalistiche e iniziative di sensibilizzazione per ripristinare fiumi, spiagge e fondali.  La mobilitazione nazionale, organizzata insieme a Lorenzo Jovanotti, partirà la prossima estate durante il Jova Beach Party 2022 che darà il via a interventi di tutela e azioni di ingaggio in tutta Italia.

Per info e biglietti consulta l’App Cittando o visita i seguenti link:

https://www.tridentmusic.it/eventi-trident-music/jova-beach-party-2022/

https://www.tridentmusic.it/ripartyamo/