Cittando è la prima piattaforma Italiana che usa l’intelligenza artificiale per scoprire cose da fare attorno a te per il tuo tempo libero o per programmare gli itinerari delle tue gite o vacanze ovunque tu voglia essere.

Oggi la maggior parte dell’attività, che siano eventi o esperienze, è frammentata su numerosi siti ed app, mentre in alcuni casi la pubblicizzazione è debole o assente, come per quelle realtà a forte caratterizzazione tematica o geografica, dove le risorse economico\organizzative non consentono di raggiungere una platea utenti come quella che può offrire Cittando.

Altro aspetto da evidenziare è quello inerente il settore delle esperienze, dove meno del 20% dell’offerta è venduta online.

Cittando è il catalizzatore di queste criticità e si pone come unico strumento tascabile di divulgazione.

Il progetto nasce come start-up innovativa nel 2020 e viene fatto conoscere al grande pubblico nell’estate del 2021 con il lancio dell’app.

Cittando è in costante crescita e pronta a partire con ulteriori sviluppi e contenuti, che implementeranno ancor più le potenzialità della piattaforma.

Sei un piccolo comune, pro loco, una città d’arte, ente turistico, federazione, associazione, guida turistica, tour operator, agriturismo, azienda privata, sito di spettacolo o organizzazione eventi?

Lavoriamo insieme per incrementare la visibilità delle eccellenze italiane.

Contattaci ora!

Alcuni dei nostri partner: