calici santarcangelo cose da fare rimini
, , ,

Calici di Santarcangelo (RN), 11-12 Agosto

Come ogni anno, anche questo agosto a Santarcangelo di Romagna (appena 10 km da Rimini e 20 km da Cesena) si celebra l’evento Calici di Santarcangelo nelle serate dell’11 e del 12.

L’edizione del 2023 è molto speciale, perché di tratta della 25°! Oltre che il vino, la vita, e le persone, quindi, l’11 e il 12 agosto 2023 verrà celebrata anche la storia di questa celebrazione della tradizione romagnola.

Calici di Santarcangelo è un evento nato per celebrare la produzione enologica romagnola. L’edizione 2023 prevede la partecipazione di ben 30 aziende vinicole del territorio con stand, opportunità di assaggio e di acquisto snodati lungo le vie del borgo, in una cornice suggestiva.

Calici di Santarcangelo celebra la tradizione enologica ma la mette sempre in relazione con il territorio e con le persone. Per questo, in occasione delle celebrazioni, il borgo si accende di luci, di allegria, e di spettacoli disseminati nelle vie e nelle piazze.

All’interno del borgo, poi, Piazza Ganganelli e Piazza Marini, sono allestite a zona food, dove è possibile cenare e degustare prelibatezze locali da accompagnare, ovviamente, a un buon calice del vino migliore.

Vino, il buon cibo (10 isole food), musica, spettacoli (15 eventi) e vita ti aspettano l’11 e il 12 agosto a Santarcangelo di Romagna con Calici di Santarcangelo.

Prenota il tuo calice per saltare la fila e non perderti una serata estiva decorata con i migliori colori della vita.